VALVOLA ASPIRAZIONE MAGGIORATA MOTORI AMC 3.8L, 4.2L, 8 CYL 72-80 + 0,015" (0,381MM)
Prezzo: | €17,45 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 15,25 |
Cod. art.: | 3218810-OMX |
Marca: | OMIX-ADA INC. |
Quantità minima ordinabile: | 1 |
* Se non hai trovato quello che cercavi per la tua auto americana sul nostro sito, non esitare a contattarci. Troveremo tutto ciò di cui hai bisogno! | |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Descrizione
La valvola di aspirazione maggiorata con codice 3218810 di OMIX-ADA è progettata per essere utilizzata sui motori AMC da 3.8 litri e 4.2 litri con 8 cilindri prodotti tra il 1972 e il 1980. Questa valvola è realizzata con una dimensione aggiuntiva di 0,015 pollici (0,381 mm) rispetto alle valvole di aspirazione standard, il che può avere vari benefici sulle prestazioni del motore.
Ecco alcune informazioni dettagliate sulla valvola di aspirazione maggiorata OMIX-ADA:
Caratteristiche:
1. Applicazione: Motori AMC da 3.8 litri e 4.2 litri con 8 cilindri
(V8).
2. Codice del prodotto: 3218810.
3. Dimensione aggiuntiva: 0,015 pollici (0,381 mm) rispetto alle
valvole di aspirazione standard.
4. Produttore: OMIX-ADA, un noto produttore di componenti e
accessori per veicoli fuoristrada.
5. Anno di produzione: Questa valvola è progettata per i motori
prodotti tra il 1972 e il 1980.
Applicazioni:
Questa valvola di aspirazione maggiorata è specificamente
progettata per essere utilizzata su veicoli equipaggiati con motori
AMC da 3.8 litri e 4.2 litri a 8 cilindri prodotti tra il 1972 e il
1980. Alcune delle auto che potrebbero beneficiare
dell'installazione di questa valvola includono:
1. Jeep CJ-5
2. Jeep CJ-7
3. Jeep Wagoneer
4. Jeep Cherokee
5. AMC Javelin
6. AMC Hornet
7. AMC Matador
È importante verificare la compatibilità del prodotto con il proprio veicolo specifico prima di effettuare l'acquisto. La valvola di aspirazione maggiorata può essere utilizzata per migliorare le prestazioni del motore, aumentando il flusso d'aria e contribuendo alla massima efficienza del motore.