SET BRONZINE DI BANCO STANDARD AMC 258 4.2 L AMC 232 3.8L
Prezzo: | €131,76 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 15,25 |
Cod. art.: | 4289M-SLP |
Marca: | SEALED POWER |
Quantità minima ordinabile: | 1 |
* Se non hai trovato quello che cercavi per la tua auto americana sul nostro sito, non esitare a contattarci. Troveremo tutto ciò di cui hai bisogno! | |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Descrizione
Le bronzine di banco standard sono componenti meccaniche utilizzate in motori a combustione interna per ridurre l'attrito e l'usura tra il giroscopio e il manovellismo, contribuendo così a garantire un funzionamento efficiente ed affidabile del motore. Nel caso specifico, le bronzine di banco standard AMC 258 4.2L e AMC 232 3.8L con codice 4289M-SLP di SEALED POWER sono progettate per motori Jeep.
Descrizione:
Le bronzine di banco standard sono realizzate in lega di bronzo di
alta qualità e sono progettate per adattarsi perfettamente tra il
giroscopio (albero motore) e il manovellismo (albero a camme) dei
motori AMC 258 da 4.2 litri e AMC 232 da 3.8 litri. Sono progettate
con tolleranze precise per garantire una perfetta vestibilità e
ridurre al minimo l'attrito tra le parti mobili del motore.
Applicazioni:
Le bronzine di banco standard AMC 258 4.2L e AMC 232 3.8L di SEALED
POWER sono progettate per essere utilizzate principalmente nei
motori Jeep. Queste bronzine sono componenti essenziali nei motori
a combustione interna e assicurano una lubrificazione adeguata tra
il giroscopio e il manovellismo. Le bronzine di banco
contribuiscono a ridurre l'usura e l'attrito, prolungando la durata
del motore e migliorando l'efficienza del sistema. Sono componenti
fondamentali per garantire che il motore funzioni correttamente e
senza problemi.
In sintesi, le bronzine di banco standard AMC 258 4.2L e AMC 232 3.8L di SEALED POWER sono componenti cruciali per i motori Jeep, contribuendo a garantire prestazioni ottimali e durata nel tempo del motore. Sono progettate per ridurre l'attrito tra le parti in movimento e assicurare una corretta lubrificazione, il che le rende un componente essenziale per il buon funzionamento del veicolo.